Gli operatori economici interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse, in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, correttamente intestato con i dati dell’offerente e dei recapiti per la procedura recante la dicitura “AVVISO ESPLORATIVO PER RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI LABORATORIO CHIMICO-BIOLOGICO”, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano alla Segreteria di CAAB dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, entro e non oltre il giorno 12 maggio 2017.
Il plico dovrà contenere:
- istanza di manifestazione di interesse per i Servizi in oggetto con dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti di partecipazione di cui all’art. 5, redatta in lingua italiana, sottoscritta dal legale rappresentante o dal titolare o dal procuratore speciale dell’impresa concorrente. Alla dichiarazione deve essere allegata copia fotostatica in corso di validità di un documento di identità del sottoscrittore (Allegato III).
COMUNICAZIONI
Le comunicazioni e gli scambi di informazioni con gli operatori economici si svolgeranno attraverso Posta Elettronica Certificata (PEC) a norma dell’art. 40 del D.lgs. 50/2016 (“Codice”) ai seguenti recapiti:
Tel.: 051 2860301 ;
casella di posta elettronica certificata: [email protected];
sito internet: www.caab.it
ALTRE INFORMAZIONI
- Il Responsabile del Procedimento è il dott. Duccio Caccioni.
- Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i. si informa che i dati forniti saranno raccolti e gestiti da CAAB per le finalità di gestione dell’affidamento degli incarichi oggetto del presente avviso.
- L’esito della valutazione sarà resa nota ai partecipanti entro il 18 maggio 2017 con comunicazione mediante PEC.
DOCUMENTI SCARICABILI
- Avviso di indagine di mercato
- Allegato I – Principi Attivi
- Allegato II – Tracciato per importazione
- Allegato III – Modello di Dichiarazione
AVVISO DEL 28/06/2017:
Si comunica che la procedura finalizzata all’affidamento DEI SERVIZI TECNICO ANALITICI RELATIVI AD ANALISI CHIMICO MICROBIOLOGICHE pubblicato per esteso sul sito di CAAB (www.caab.it) il 12 aprile 2017 è stata ANNULLATA per un errore materiale dell’importo dell’affidamento dei servizi che è stato erroneamente indicato in euro 72.000,00 (settantaduemila/00).
A breve CAAB procederà a pubblicare sul proprio sito web un nuovo Avviso con l’importo aggiornato.