PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
Gli operatori economici interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse a mezzo PEC (al seguente indirizzo: [email protected]) entro e non oltre il giorno 15 marzo 2021 h. 12.00.
La PEC dovrà riportare nell’oggetto quanto segue: “Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto dei servizi di installazione, smontaggio/smaltimento di n. 140 apparecchi illuminanti a risparmio energetico (Led)”.
La comunicazione PEC dovrà contenere l’istanza di manifestazione di interesse per il Servizio con dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti di partecipazione di cui all’art. 5 del presente Avviso, redatta in lingua italiana, sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante o dal titolare o dal procuratore speciale dell’impresa concorrente. Detta manifestazione di interesse dovrà essere redatta utilizzando il modulo di manifestazione di interesse allegato (Allegato 1). Alla dichiarazione deve essere allegata copia fotostatica in corso di validità di un documento di identità del sottoscrittore.
DOCUMENTI SCARICABILI
Allegato 1 – Modello di Dichiarazione
Allegato 1- Modello di Dichiarazione in formato editabile
Allegato 1: Domanda di partecipazione (da compilare a cura del Concorrente)
Allegato 3: Offerta Economica (da compilare a cura del Concorrente)
Allegato 4: Documento di Gara Unico Europeo (“DGUE”) (da compilare a cura del Concorrente)
Allegato 5: Informativa Privacy
QUESITI E RISPOSTE
***