ALTRE INFORMAZIONI
- SOPRALLUOGO DELLO STAND
I soggetti interessati ad effettuare un sopralluogo dello Stand possono presentare la relativa richiesta a CAAB, entro e non oltre 4 (quattro) giorni prima della scadenza del presente avviso, a mezzo PEC al seguendo indirizzo: [email protected].
- MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione dello Stand devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 9.00 alle h. 12.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì), la manifestazione di interesse a CAAB spa – Ufficio Marketing Via Paolo Canali n. 16, CAP 40127 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 dicembre 2021, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: ” AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UNA PORZIONE (MODULO A DI MQ 269) DELLO STAND N. 18 DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO (NAM) DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA” e indicante il nome/denominazione del mittente.
Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19 gli orari di apertura al pubblico degli uffici di CAAB sono ridotti e pertanto la consegna del plico cartaceo sarà possibile esclusivamente previa fissazione di un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected].
In caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale.
La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di CAAB ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza.
Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante.
La manifestazione d’interesse non costituisce per CAAB vincolo all’assegnazione.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegatoal presente Avviso (Allegato 3), scaricabile dal sito web di CAAB (www.caab.it).
- Documenti scaricabili:
- AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE FINO AL 31.12.2023 DI UNA PORZIONE (MODULO A DI MQ. 269) DELLO STAND N. 18 DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO (NAM) DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA
- Allegato 1: elaborato planimetrico catastale F. 87 Part. 527
- Allegato 2: planimetria dello Stand
- Allegato 3: Format manifestazione di interesse
- Allegato 3: Format manifestazione di interesse formato editabile
- Allegato 4: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
- Allegato 5: Codice Etico
- Allegato 6: Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna