DESCRIZIONE DEL BENE IMMOBILE (lo “Stand”)
A seguito della disdetta di cui alle premesse, CAAB è rientrata nella disponibilità dello Stand di circa mq. 137 complessivi (ossia l’ “ex sportello bancario”) – situato all’interno del Centro Agroalimentare di Bologna – che intende assegnare a seguito dell’espletamento della presente procedura.
Si riporta di seguito la specifica dello Stand di cui il presente avviso.
A. Ubicazione: Lo Stand è situato a Bologna in via Paolo Canali n. 16, interni 5-2 e 5-3. In particolare, lo Stand si trova all’interno del varco n. 2 del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso c.d. NAM (Nuova Area Mercatale) del Centro Agroalimentare di Bologna .
B. Identificativi catastali: NCEU di Bologna – Foglio 87, Part. 527, sub 217. Si allega l’elaborato planimetrico catastale dello Stand (Allegato 1 – planimetria catastale dello stand).
C. Dimensioni:
Lo Stand presenta una superficie complessiva di circa mq 137 lordi.
D. Dotazioni e impiantistica:
Lo Stand viene assegnato a corpo e non a misura nello stato di fatto in cui attualmente si trova, completo delle dotazioni impiantistiche di seguito riportate:
- Pavimento in ceramica/gres;
- Infissi in pvc ;
- Controsoffitto in fibra minerale;
- Impianto di illuminazione interna;
- Impianto di riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore;
- Linea telefonica/dati;
- N. 1 Servizio igienico.
Tenuto conto della diversa destinazione dello stand rispetto al passato (sportello bancario vedi layout allegato : Allegato 2- layout ex banca), il Concorrente prende specificatamente atto che le eventuali opere di adeguamento strutturale impiantistico che si dovessero rendere necessarie per rendere lo Stand idoneo all’uso restano a suo completo carico.
E. Destinazione d’uso dello Stand e contratto di assegnazione:
Il Concorrente prende specificatamente atto che:
– lo Stand, che si trova all’interno del Centro Agroalimentare di Bologna, sarà assegnato in concessione per la vendita di prodotti alimentari, preferibilmente tipici e di pregio. L’utilizzo dello Stand da parte dell’Aggiudicatario dovrà avvenire nel rispetto della normativa igienico sanitaria vigente tenuto conto che l’ottenimento delle relative autorizzazioni rimane in capo all’Aggiudicatario medesimo. Il Concorrente nella manifestazione di interesse (da redigersi secondo il format di cui al successivo articolo 6) dovrà indicare la tipologia di prodotti che intende porre in vendita;
– la concessione per l’assegnazione dello Stand scade il 31.12.2023, in concomitanza con le altre concessioni di vendita del Mercato Ortofrutticolo;
– è previsto un deposito cauzionale pari ad euro 3.000,00 (tremila/00) maggiorato dell’IVA.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione dello Stand devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 9.00 alle h. 12.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì), la manifestazione di interesse a CAAB spa – Ufficio Marketing Via Paolo Canali n. 16, CAP 40127 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 maggio 2022, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE FINO AL 31.12.2023 DI UNO STAND DI CIRCA 137 MQ. SITUATO ALL’INTERNO DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA DA DESTINARSI ALLA VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI” e indicante il nome/denominazione del mittente.
Per la consegna del plico cartaceo si consiglia di fissare un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected].
In caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale.
La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di CAAB ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza.
Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante.
La manifestazione d’interesse non costituisce per CAAB vincolo all’assegnazione.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegatoal presente avviso (Allegato 3), scaricabile dal sito web di CAAB (www.caab.it).