DESCRIZIONE DELL’ IMMOBILE
L’immobile è situato all’interno del Mercato Ortofrutticolo (NAM – Nuova Area Mercatale del CAAB) ed in particolare al piano terra – varco 2 (“Immobile”).
Ubicazione: 40127 Bologna, Via Paolo Canali n. 16, interni 5-2 e 5-3;
Riferimenti catastali: NCEU di Bologna – foglio 87, particella 527, subalterno 217.
DESCRIZIONE
|
VALORE IN EURO A BASE DI GARA | CONDIZIONI |
Immobile avente una superficie complessiva di circa 137 mq. | Canone annuo di locazione (il “Canone”):
€/anno 24.660,00 oltre ad IVA nella misura di legge.
|
Solo offerte in aumento |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse alla locazione dell’Immobile devono, a pena esclusione, far pervenire a mezzo PEC [email protected], ovvero a mezzo raccomandata A/R del servizio postale di Stato, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta (esclusivamente dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì), la manifestazione di interesse a CAAB Scpa – Ufficio Segreteria -Via Paolo Canali, n. 16, CAP 40127 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/09/2018, in plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO BANCARIO DI CIRCA 137 MQ. SITUATO ALL’INTERNO DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA” e indicante il nome della società mittente.
In caso di invio a mezzo Posta Elettronica Certificata, il documento dovrà recare firma digitale.
La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di CAAB ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza.
Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante.
***