SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO. Lo Stand n. 14-12 dovrà essere visonato dai Concorrenti interessati alla gara, anche mediante soggetti appositamente delegati dal legale rappresentante del Concorrente, entro il giorno 21 aprile 2017 h. 12.00. Ai fini dell’effettuazione del suddetto sopralluogo obbligatorio, i Concorrenti devono inviare – non oltre il giorno 18 aprile 2017 – una richiesta di sopralluogo (indicando il nome e cognome della/e persona/e che effettuerà/anno il sopralluogo e l’indirizzo di posta elettronica/fax al quale indirizzare la convocazione) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certifica: [email protected].
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA. A pena di esclusione, gli interessati dovranno far pervenire a CAAB, Ufficio Segreteria, via Paolo Canali 1 Bologna, CAP 40127 (aperto ogni giorno feriale dalle ore 9.00 alle ore 12.00 esclusi i sabati) un unico plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Bando per la selezione del venditore e per l’assegnazione in concessione dello stand n. 14-12 del Mercato Ortofrutticolo del Centro Agroalimentare di Bologna” contenente l’offerta e la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12 del 26 aprile 2017.
Detto plico potrà essere consegnato direttamente a mano, con rilascio di ricevuta da parte di CAAB con le modalità di seguito riportate, ovvero spedito a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante corriere o agenzia di recapito autorizzata.
L’avvenuto recapito del plico nei termini prescritti sarà comprovato esclusivamente dalla sottoscrizione, da parte dell’Ufficio di Segreteria di CAAB, del relativo avviso di ricevimento del plico nel caso la consegna avvenga tramite il servizio postale, corriere o agenzia di recapito autorizzata; ovvero, in caso di consegna manuale, dall’apposita ricevuta protocollata e rilasciata dal medesimo Ufficio di Segreteria.
Il recapito del plico rimane a totale ed esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, il plico stesso non giungesse a destinazione in tempo utile. In proposito si precisa che alla scadenza del predetto termine presso la sede di CAAB dovrà esservi un solo ed unico plico per ciascuno dei Concorrenti, pena l’esclusione del Concorrente dalla procedura.
Decorso il suddetto termine non sarà ritenuta valida alcuna domanda, anche se sostitutiva o integrativa di precedenti. Parimenti anche l’integrità di detto plico all’atto della consegna resta a totale ed esclusivo rischio del mittente.
***
DOCUMENTI SCARICABILI:
Allegato A) Schema di “Convenzione Accessiva alla concessione”, completo dei documenti ed allegati di seguito riportati:
Allegato A) Schema di “Convenzione Accessiva alla concessione”
- Documento n. 1: Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna;
- Documento n. 2: Piano di Emergenza Interno nell’area del Centro Agroalimentare;
- Documento n. 3: informativa ex art.13 D.Lgs. 196.2003;
- Documento n. 4: potenziali rischii da interferenze ai sensi del D.lgs. 81/08;
- Allegato 1) Planimetria stand n. 14-12;
- Allegato 2) Manutenzione ordinaria dello stand a cura e spese del Concessionario
Allegato B) Planimetria del “Centro Agroalimentare di Bologna”
Allegato C) Scheda tecnico-economica descrittiva dello stand n. 14-12
Allegato E) Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna