DURATA
La fornitura ha una durata presunta di 4(quattro) mesi e, in ogni caso, dovrà essere completamente operativa entro e non oltre il termine del 15 settembre 2017. Il servizio di manutenzione ha durata triennale e decorrerà dal 1 gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2020.
SOPRALLUOGO
Il sopralluogo è obbligatorio a pena d’esclusione e dovrà svolgersi, per ragioni organizzative, entro e non oltre il 10 maggio 2017 alle ore 13:00.
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le offerte dovranno pervenire a CAAB S.c.p.a., Ufficio Segreteria, Via P. Canali 1, Bologna, CAP 40127 (aperto ogni giorno feriale dalle ore 9,00 alle ore 12,30 escluso il sabato), a pena di esclusione, entro le ore 12,30 del giorno 26 maggio 2017, in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante la dicitura “procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera degli apparati e del software di gestione dei varchi di entrata e di uscita dalla Nuova Area Mercatale del Centro Agroalimentare di Bologna oltre alla manutenzione triennale”, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, corriere privato o agenzia di recapito debitamente autorizzati, ovvero a mano da un incaricato del concorrente (soltanto in tale ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna).
Il recapito del plico è a totale ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di CAAB ove, per disguidi postali o di altra natura ovvero per qualsiasi altro motivo, il plico non pervenga all’indirizzo entro il termine perentorio sopra indicato.
A pena di esclusione dalla gara il plico dovrà contenere 3 (tre) distinte buste, a loro volta idoneamente sigillate ed identificate, rispettivamente, dalle seguenti diciture:
“A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”;
“B – OFFERTA TECNICA”;
“C – OFFERTA ECONOMICA”.
L’offerta dovrà avere validità non inferiore a 180 (centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione della stessa.
SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA
Gli operatori economici che hanno presentato offerta sono convocati, in seduta pubblica, il giorno 31 maggio 2017, ore 14.00, presso la sede di CAAB S.c.p.a. in Bologna, via P. Canali, n. 1 per l’apertura delle offerte pervenute.
RICHIESTA EVENTUALI CHIARIMENTI
Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti inerenti alla presente procedura di gara al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
I chiarimenti dovranno essere formulati esclusivamente in lingua italiana e potranno essere richiesti fino al 7° (settimo) giorno antecedente il termine di presentazione delle offerte.
CAAB pubblicherà chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura, tempestivamente sul profilo del committente, e, comunque, almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte.
DOCUMENTI SCARICABILI
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Allegato A ) Modello offerta economica;
- Allegato A ) Modello offerta economica in formato editabile;
- Allegato B ) Capitolato Speciale
- Allegato C ) Domanda di partecipazione
- Allegato C ) Domanda di partecipazione in formato editabile
- Allegato D) DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO “DGUE”
- Allegato E) CODICE ETICO
AVVISO
A seguito di richieste pervenute si chiarisce che il termine di 10 giorni per la richiesta di sopralluogo, indicato nell’articolo 9 del disciplinare di gara, si riferiva a giorni lavorativi e non effettivi. Di conseguenza, i concorrenti che hanno formulato richieste di sopralluogo nel termine di 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione del bando potranno svolgere il relativo sopralluogo entro venerdì 12 maggio 2017.
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Estratto CdA 29 maggio 2017 Commissione Bando Accessi
QUESITI PERVENUTI E RISPOSTE
- QUESITI E RISPOSTE 02052017
- QUESITI E RISPOSTE 04052017
- QUESITI E RISPOSTE 11052017
- QUESITI E RISPOSTE 15052017
- QUESITI E RISPOSTE 17052017
- QUESITI E RISPOSTE 18052017
- QUESITI E RISPOSTE 22052017
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE ALLA FASE SUCCESSIVA EX ART.29, COMMA 1, DEL D.LGS.N.50/2016
prot 429 provvedimento ammissione esclusione fase successiva