ALTRE INFORMAZIONI
- SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELL’EMILIA-ROMAGNA (SATER)
Per l’espletamento della presente gara, CAAB si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (“SATER”), accessibile dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it (in seguito: sito), conforme alle prescrizioni di cui all’art. 58 del Codice.
- DURATA
La Concessione ha durata di 2 (due) anni decorrenti dalla data di inizio servizio indicata nel Capitolato Speciale all’art. 12 (1° gennaio 2022) con facoltà di CAAB di estenderla unilateralmente per ulteriori 4 (quattro) anni a decorrere dal 1° gennaio 2024 mediante comunicazione dell’espressa volontà a proseguire entro e non oltre il 30 giugno 2023.
- VALORE STIMATO DELLA CONCESSIONE
Ai soli fini della determinazione del valore del contratto, il valore, per tutta la durata della concessione è stimato, ai sensi dell’art. 167 del Codice, in Euro 9.620.760,00 (euro novemilioniseicentoventimilasettecentosessanta/00) ed è così calcolato: €1.603.460,00 X 6 anni di cui 2 obbligatori e 4 opzionali nei termini meglio precisati al precedente paragrafo 3 del Disciplinare).
A tale importo occorre aggiungere i costi della sicurezza relativi ad interferenze di cui all’art. 26 del D.lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso, sono pari a Euro 10.800,00 (euro diecimilaottocento/00), come risulta dal DUVRI e così per un totale di Euro 9.631.560,00 (euro novemilioniseicentotrentunomilacinquecentosessanta/00).
In base all’art. 23, comma 16, del Codice CAAB individua i costi della manodopera in complessivi Euro 4.629.166,00 (euro quattromilioniseicentoventinovemilacentosessantasei/00).
- SOPRALLUOGO
Il sopralluogo è obbligatorio e dovrà svolgersi, per ragioni organizzative, entro e non oltre l’8 ottobre 2021 alle ore 12:00.
Ai fini dell’effettuazione del prescritto sopralluogo sulle aree e sugli immobili interessati al Servizio, i concorrenti devono inviare a CAAB, entro e non oltre il 4 ottobre 2021, tramite funzione messaggistica del portale SATER una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo / numero di fax / posta elettronica, cui indirizzare la convocazione.
- PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Conformemente a quanto previsto dall’art. 52 del Codice, l’offerta e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla presente procedura devono essere effettuate esclusivamente attraverso il Sistema e, quindi, per via telematica mediante l’invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale.
Pertanto, tutta la documentazione richiesta dovrà essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante o da persona abilitata a impegnare l’offerente in possesso di procura. In tal caso dovrà essere collocata a sistema anche copia della procura firmata digitalmente.
La presentazione dell’offerta (composta da Documentazione Amministrativa, Offerta Tecnica e Offerta Economica) deve essere effettuata sul SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide . Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 22/10/2021 pena la sua irricevibilità.
Documentazione:
- Bando GUCE 2021-OJS179-467249-it
- DISCIPLINARE DI GARA
- ALLEGATO A ) MODELLO OFFERTA ECONOMICA
- ALLEGATO A ) MODELLO OFFERTA ECONOMICA in formato editabile
- ALLEGATO A1 ) MODELLO OFFERTA ECONOMICA CORRISPETTIVI ACCESSORI
- ALLEGATO A1 ) MODELLO OFFERTA ECONOMICA CORRISPETTIVI ACCESSORI in formato editabile
- ALLEGATO B ) CAPITOLATO SPECIALE
- Allegato B_I) Convenzione Strutture Immobili
- Allegato B_II) Convenzione Strumenti Informatici
- Allegato B_III) DUVRI
- Allegato B_IV) Planimetria Servizio e aree
- Allegato B_V) Regolamento_Centro_Agroalimentare_Bologna
- Allegato B_VI) Schede tecniche Attrezzature di movimentazione merci
- ALLEGATO C) PIANO FINANZIARIO
- ALLEGATO D) CODICE ETICO
- ALLEGATO E) ELENCO DEL PERSONALE IMPIEGATO NEI VIGENTI CONTRATTI
- ALLEGATO F) INFORMATIVA PRIVACY
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Si precisa che per inviare una richiesta di sopralluogo, previsto dall’art. 10 del Disciplinare di gara, è necessario accedere alla Sezione Chiarimenti del portale SATER e cliccare sul comando “Per inviare un quesito sulla procedura clicca qui
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QUESITI E RISPOSTE
- Risposta ai quesiti 20.9.2021 – Chiarimento PI302171-21
- Risposta ai quesiti 24.9.2021 – Chiarimento PI307104-21
- Risposta ai quesiti 11.10.2021 – Chiarimento PI321472-21
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NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
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AGGIUDICAZIONE
- GRADUATORIA E PUNTEGGI
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE: ESTRATTO CDA 25 NOVEMBRE 2021
- COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE: Ns. prot. 822/2021
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