Il Centro Agroalimentare con sede a Bologna offre una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli provenienti da fornitori locali e nazionali.
Ogni giorno puoi acquistare all’ingrosso frutta e verdura di qualità, sempre fresche e certificate.
Promuoviamo l’economia locale, il territorio, la comunità e supportiamo i nostri agricoltori.
Ci impegniamo a sostenere l’ambiente grazie alla riduzione degli sprechi, alla gestione responsabile delle risorse e al tetto solare più grande d’Europa, uno dei principali generatori della città di Bologna.
Rispettiamo la filiera del prodotto, del commercio e del lavoro.
Siamo un’infrastruttura a spreco zero.
Ecco perché scegliere CAAB è buono e giusto.
Nella Nuova Area Mercatale (NAM) del CAAB, c’è una grande galleria di 400 metri con una piattaforma esterna per il carico e lo scarico simultaneo di 30 automezzi pesanti.
Il progetto, sviluppato in collaborazione con Toyota Academy, mira a migliorare la qualità e la velocità del servizio. Le operazioni di carico, scarico e trasferimento merci avvengono in superfici coperte, eliminando i costi di ingresso per i servizi di facchinaggio centralizzato.
I tempi e le modalità di carico sono gestiti secondo le esigenze del cliente, che può monitorare le informazioni attraverso il sistema logistico informatizzato.
Facciamo vivere imprese e culture fondate su principi, valori umani, processi e mezzi tutti orientati allo sviluppo sostenibile, economico e sociale.
I nostri advisor viaggiano continuamente per il mondo per formare professionisti dell’agroalimentare e condividere una cultura d’impresa.