Amministrazione trasparente

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 RISORSA PER IL REPARTO MARKETING COMMERCIALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di una risorsa con competenze marketing da collocare all’interno dell’organizzazione aziendale mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 (dodici) mesi eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 (dodici) mesi, per il potenziamento del reparto marketing per l’occupazione degli spazi e lo sviluppo dei piani commerciali del Centro Agroalimentare di Bologna.
Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 24 settembre 2024 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli, Direttore Generale che provvederà anche alla nomina della Commissione giudicatrice per la valutazione dei candidati ed alla redazione di apposito verbale contenente la graduatoria finale che sarà sottoposta all’approvazione del primo Consiglio di Amministrazione utile.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

Il profilo ricercato è di un addettə commerciale, da assumere come impiegatə di II livello del CCNL per i dipendenti di aziende del terziario, commercio, distribuzione e servizi.
La figura ricercata dovrà possedere specifiche competenze in ambito marketing, sarà inserita a supporto del Reparto operativo, marketing, ispettivo e dovrà svolgere in via predominante, le seguenti attività:
• ricerca di nuovi clienti e opportunità di sviluppo in Italia e/o all’estero;
• redazione di offerte, gestione e negoziazione della proposta commerciale in collaborazione col Reparto Gare e Contratti;
• pubbliche relazioni;
• collaborare alla gestione dei rapporti con la clientela;
• sviluppo e gestione dei piani commerciali e strategie aziendali.
Al candidatə potrà essere richiesto di impegnarsi anche su altre materie attinenti nell’ambito dell’organizzazione della Società con l’obiettivo di estendere e rendere più efficiente la propria attività e quella dell’Ufficio di appartenenza.

Potrà essere richiesto lo svolgimento di lavoro in orario notturno in base a particolari esigenze che prevedono contatti con gli Operatori del Mercato Ortofrutticolo la cui attività si svolge in prevalenza di notte. Fruizione ferie e permessi come da CCNL e da Regolamento del Personale della Società.

VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 03/12/2024 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.
La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i fac simili allegati:
– A (domanda di ammissione completa degli allegati),
– B (curriculum vitae)

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A e Allegato B) dovranno essere inserite in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n. 1 risorsa per il reparto marketing commerciale del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Spa, c.a. Ufficio Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16, 40127 – Bologna e devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:
1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna.
La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta. CAAB non assume responsabilità per la dispersione delle domande, o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili o a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

***

DOCUMENTI SCARICABILI:

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 RISORSA PER L’UFFICIO LEGALE, CONTRATTI, IMMOBILIARE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di una risorsa con competenze legali da collocare all’interno dell’organizzazione aziendale mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 (dodici) mesi eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 (dodici) mesi, per le attività di carattere legale inerenti le procedure di affidamento del contributo PNRR-M2C1 inv.2.1 per la rifunzionalizzazione della logistica, ampliamento, riduzione degli impatti ambientali e digitalizzazione del Centro Agro-alimentare di Bologna.
Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 6 dicembre 2023 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli, Direttore Generale.

INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007, ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto legale, contratti e immobiliare assumendo n. 1 (uno) risorsa a supporto della struttura esistente.

SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna in via Paolo Canali, n. 16.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

Il profilo ricercato è di una risorsa addetta all’amministrazione di gare e contratti, da assumere come impiegato/a di II livello del CCNL per i dipendenti di aziende del terziario, commercio, distribuzione e servizi.
La figura ricercata dovrà possedere specifiche competenze in ambito giuridico in diritto amministrativo e civile, sarà inserita a supporto del reparto Legale e Contratti e dovrà svolgere in via predominante, le seguenti attività:

  • predisposizione della documentazione di gara (a titolo esemplificativo: disciplinare di gara/lettera d’invito, bando di gara, schema di contratto, avvisi di indagine di mercato, relativi allegati) e degli affidamenti diretti;
  • analisi della documentazione amministrativa e, ove necessario, attivazione del soccorso istruttorio e valutazione dei relativi riscontri;
  • supporto amministrativo nell’esame delle offerte tecniche ed economiche;
  • verifica di eventuale offerta anomala e supporto al RUP nella valutazione dei giustificativi;
  • attivazione delle procedure per la verifica dei requisiti di ordine generale e speciale;
  • cura dell’iter procedurale di stipula del contratto;
  • gestione degli obblighi di pubblicità e trasparenza: adempimenti e predisposizione comunicazioni obbligatorie inerenti agli esiti della gara, comunicazioni ammessi/esclusi;
  • utilizzo delle piattaforme digitali inerenti le procedute di gara e gli affidamenti diretti.

Al candidato potrà essere richiesto di impegnarsi anche su altre materie attinenti (quali, ad esempio, la rendicontazione e successivi SAL), nell’ambito dell’organizzazione della Società, con l’obiettivo di estendere e rendere più efficiente la propria attività e quella dell’ufficio di appartenenza.

VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 05/02/2024 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.
La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati:

  • A (domanda di ammissione completa degli allegati),
  • B (curriculum vitae)
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A e Allegato B) dovranno essere inserite in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n. 1 risorsa per il reparto legale, contratti e immobiliare del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Spa, c.a. Ufficio Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16, 40127 – Bologna e devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
  2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna.
    La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta. CAAB non assume responsabilità per la dispersione delle domande, o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili o a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

***

DOCUMENTI SCARICABILI:

AVVISO DI SELEZIONE

Aggiornamento del 29/01/2024

****

AVVISO DI SELEZIONE, RISERVATO A SOGGETTI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/99 PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO A SUPPORTO AL REPARTO GESTIONE MERCATI DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto con competenze tecniche che svolge supporto al Reparto gestione Mercati.
Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 26 ottobre 2022 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Duccio Caccioni, Direttore di Mercato.

  1. INFORMAZIONI GENERALI
    CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007, ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto gestione mercati assumendo n. 1 (uno) addetto a supporto della struttura esistente.
  2. SEDE DELLA SOCIETA’
    La sede della Società è in Bologna in via Paolo Canali, n. 16.
  3. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
    Addetto a supporto al Reparto gestione Mercati. Le mansioni, schematicamente, sono le seguenti:
    • Elaborazione di planimetrie, disegni e documentazione tecnica degli immobili e delle aree;
    • Supporto al reparto nei contratti di fornitura, servizi e manutenzione.
  4. VALIDITA’ E PUBBLICITA’
    Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 29/01/2023 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.
  5. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
    Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A e Allegato B) dovranno essere inserite in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n. 1 addetto per il Reparto gestione Mercati del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Spa, c.a. Ufficio Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16, 40127 – Bologna e devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:
    – presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
    – mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna.

Avviso di selezione, per titoli, addetto gestione mercati Legge n. 68/99
Allegato A: fac-simile domanda
Allegato B: fac-simile curriculum vitae
Allegato C: Regolamento Personale Dipendente
Allegato D: Informativa privacy
Allegato E: Codice Etico
Allegato F: Codice di Comportamento

***

Non è pervenuta alcuna domanda di partecipazione. La Società nel CdA del 1.03.2023 ha deliberato che non sussiste più l’obbligo di assunzione ai sensi della L. 68/99 in quanto il numero dei dipendenti non dirigenti è inferiore a 15

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO GESTIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA’ DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto amministrazione. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 18 gennaio 2022 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860345.

  1. INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007 ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto amministrazione e gestione del personale assumendo n. 1 (uno) addetto alla gestione del personale e contabilità a supporto della struttura esistente.

  1. SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n. 16

  1. VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 07/03/2022 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.

a pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione), B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale).

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta ” Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto alla gestione del personale e contabilità del Centro Agroalimentare di Bologna”.
  2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “ Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto alla gestione del personale e contabilità del Centro Agroalimentare di Bologna”.

Allegati:

GRADUATORIA FINALEE.S.
punteggio valutazione curriculum vitae – max 20 punti18
punteggio colloquio – max 10 punti8
Totale punti26
AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO MARKETING PER I PROGETTI INTERNAZIONALI DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto marketing di supporto alle attività di marketing per i progetti internazionali in lingua araba. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 16 novembre 2021 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860345.

1. INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007, ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto marketing assumendo n. 1 (uno) addetto marketing  a supporto della struttura esistente.

2. SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16

6. VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 7/12/2021 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione), B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale).

7. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

1.         presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta ” Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto marketing del Centro Agroalimentare di Bologna”.

2.         mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “ Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto marketing del Centro Agroalimentare di Bologna”.

ALLEGATI:

AVVISO DI SELEZIONE ADDETTO MARKETING INTERNAZIONALE

Allegato A: fac-simile domanda

Allegato A: fac-simile domanda (EDITABILE)

Allegato B: fac-simile curriculum vitae

Allegato B: fac-simile curriculum vitae (EDITABILE)

Allegato C: Regolamento Personale Dipendente

Informativa Privacy


GRADUATORIA FINALE:R.E.A.K.G.M.F.N.
punteggio valutazione curriculum vitae – max 20 punti20191714,33
punteggio colloquio – max 10 punti987n.a.
Totale punti 292724 

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO GESTIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA’ DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto amministrazione. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 1° settembre 2021 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860345.

  1. INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007 ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto amministrazione e gestione del personale assumendo n. 1 (uno) addetto alla gestione del personale e contabilità a supporto della struttura esistente.

  1. SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n. 16

  1. VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 28/09/2021 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione), B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale).

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta ” Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto alla gestione del personale e contabilità del Centro Agroalimentare di Bologna”.
  2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “ Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto alla gestione del personale e contabilità del Centro Agroalimentare di Bologna”.

Allegati:

Nessuno dei candidati ha raggiunto il punteggio minimo richiesto in fase 1 per essere ammesso al colloquio (fase 2) :

GRADUATORIA S.V.A.K.
Fase 1 punteggio valutazione Curriculum Vitae non inferiore a 17/20915

ll Consiglio d’Amministrazione con delibera del 12/10/2021 ha deciso, all’unanimità, di non procedere all’assegnazione della posizione.

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto amministrazione. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 1° settembre 2021 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860345.

  1. INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007 ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto amministrazione e gestione del personale assumendo n. 1 (uno) addetto amministrativo a supporto della struttura esistente.

  1. SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16

  1. VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 28/09/2021 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione), B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale).

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta ” Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto amministrativo del Centro Agroalimentare di Bologna”.
  2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “ Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione di 1 addetto amministrativo del Centro Agroalimentare di Bologna”.

Allegati:

GRADUATORIA FINALES.V.R.M.A.K.
Fase 1 punteggio valutazione Curriculum Vitae non inferiore a 17/20                  9,00              16,00             18,00
Fase 2 punteggio colloquio – max 10 punti//                 8,00               8,00
Totale punti                   9,00              24,00             26,00
AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO MARKETING DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA PER SOSTITUZIONE MATERNITA’

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto marketing per sostituzione di maternità. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2020 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860351.

1. INFORMAZIONI GENERALI
CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007. CAAB ha necessità di procedere alla sostituzione di una dipendente in maternità del reparto Ufficio Studi e Ricerche/Marketing e Qualità.

2. SEDE DELLA SOCIETA’
La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16

6. VALIDITA’ E PUBBLICITA’
Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 15/12/2020 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA. La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione), B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale).

7. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  • presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta ” Contiene domanda di ammissione ad avviso di
    selezione addetto marketing per sostituzione di maternità”;
  • mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione addetto marketing per sostituzione di maternità”.
    La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta.

Allegati:

2020 Avviso di selezione per sostituzione maternità

allegato A

allegato A editabile

allegato B

allegato B editabile

allegato C Regolamento Personale Dipendente

Informativa privacy


Calendario convocazione dei candidati per i colloqui individuali:

Calendario prove orali da remoto mediante l’applicazione google meet
P.P 18/12/20 ore 14:00
A.K. 18/12/20 ore 14:15
R.E. 18/12/20 ore 14:30

 

GRADUATORIA FINALE:

GRADUATORIA FINALE R. E. A. K. P. P.
punteggio valutazione curriculum vitae – max 20 punti                  19,00               17,00               17,00
punteggio colloquio – max 10 punti                   8,33                 7,33                 6,33
Totale punti               27,33               24,33               23,33

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO MARKETING DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA PER PROGETTI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto marketing con contratto a tempo determinato di 2 anni. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 16 dicembre 2019 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860345.

  1. INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007 ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito l’Ufficio Studi e Ricerche/Marketing e Qualità assumendo n. 1 (uno) addetto a supporto della struttura esistente.

  1. SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16

  1. VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 13 gennaio 2020.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale CAAB).

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta “Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione addetto marketing per progetti di internazionalizzazione”.
  2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione addetto marketing per progetti di internazionalizzazione”.

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta.

Allegati:

2019 AVVISO DI SELEZIONE ADDETTO MARKETING

allegato A

allegato B

allegato B

allegato C Regolamento Personale Dipendente

Informativa privacy


Calendario convocazione dei candidati per i colloqui individuali

R.M. Giovedì 23 Gennaio 2020 ore 14 presso CAAB SPA Via Paolo Canali, 16 – 40127 Bologna


Graduatoria Finale

Nome e Cognome

Punteggio valutazione c.v. (max 20 punti)

Punteggio colloquio (max 10 punti)

Punteggio Totale

Posizione

R. M.

19

9

28

1

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE IN APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE DI N. 1 ADDETTO ALL’UFFICIO MARKETING DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto marketing con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 16 dicembre 2019 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Duccio Caccioni – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860345.

  1. INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007 ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito l’Ufficio Studi e Ricerche/Marketing e Qualità assumendo n. 1 (uno) addetto a supporto della struttura esistente con contratto in apprendistato professionalizzante.

  1. SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16

  1. VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 13 gennaio 2020.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale CAAB).

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta “Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione per apprendistato professionalizzante”.
  2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione per apprendistato professionalizzante”.

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta.

Allegati:

2019 AVVISO DI SELEZIONE ADDETTO MARKETING APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

allegato A

allegato B

allegato B

allegato C Regolamento Personale Dipendente

Informativa privacy


Calendario convocazioni dei candidati per i colloqui individuali

E. D. F. Mercoledì 22 Gennaio 2020 ore 11 presso CAAB SPA Via Paolo Canali,16 – 40127 Bologna

M. M. Giovedì 23 Gennaio 2020 ore 14.30 presso CAAB SPA Via Paolo Canali, 16 – 40127 Bologna


Graduatoria Finale

Nome e Cognome

Punteggio valutazione c.v. (max 20 punti) Punteggio colloquio (max 10 punti) Punteggio Totale

Posizione

E. D. F.

17 7.33 24.33 1
M. M. 9 7.33 16.33

2

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 CONTABILE D’ORDINE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione a tempo determinato dall’1/01/2019 al 31/12/2020 di n. 1 (uno) Addetto Contabile mediante il presente avviso, approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 30/10/2018 e per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dottor Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860301 – Fax. 051 2860345.

1. INFORMAZIONI GENERALI
CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007, ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito dall’1/01/2019 al 31/12/2020 l’area amministrativa assumendo n. 1 (uno) addetto all’Ufficio Amministrazione e Personale a supporto della struttura esistente.

2. SEDE DELLA SOCIETA’
La sede della Società è in via Paolo Canali 16, 40127 Bologna.

6. VALIDITA’ E PUBBLICITA’
Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2018.
La pubblicazione avverrà per esteso, Allegato Avviso selezione, sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale CAAB) e per estratto sui quotidiani il Resto del Carlino e Corriere della Sera.

7. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:
1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Personale del CAAB, Via Paolo Canali, n. 16 – Bologna (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00), apponendo sulla busta la dicitura “Selezione n. 1 Addetto Ufficio Amministrazione e Personale del Centro Agroalimentare di Bologna”
2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento, indirizzata a CAAB Spa, via Paolo Canali n. 16, 40127 – Bologna apponendo sulla busta la dicitura “Selezione n. 1 Addetto Ufficio Amministrazione e Personale del Centro Agroalimentare di Bologna”

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante o dal timbro a data apposto sulla ricevuta rilasciata dall’Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta.

Allegati

Avviso selezione

Allegato A

Allegato B

Allegato B editabile

Allegato C

 

Comunicazione del 17/12/2018 –

La prova scritta della selezione in oggetto si terrà il giorno 21 dicembre 2018 alle ore 10.00 nella sede di CAAB spa in via Paoli Canali 16 – 40127 Bologna.

Comunicazione esito della selezione:

prima classificata Vaccari Sonia che ha riportato i seguenti punteggi: valutazione curriculum vitae 6.6; valutazione prova scritta test punti 48.3; valutazione colloquio punti 12.

Andamento della selezione: sono pervenute 7 domande di partecipazione. Due candidati, Bernardini Lara e Zucchini Francesca, sono stati esclusi per mancanza di requisiti di accesso. Alla seconda fase di selezione, prova scritta, sono stati ammessi cinque candidati: Fragale Salvatore, Meziu Ergita, Pappalardo Beniamino, Savelli Alessandro, Vaccari Sonia, due dei quali, Fragale Salvatore e Meziu Ergita, si sono ritirati dandone preventiva comunicazione.

La prova scritta, che prevedeva il raggiungimento di 42 punti per il passaggio alla fase successiva di colloquio, è stata effettuata da tre candidati ed è stata superata solo dalla candidata Sonia Vaccari, unica partecipante arrivata alla fase finale della selezione.

Tutto il materiale di gara è custodito negli uffici di CAAB spa.

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 RESPONSABILE DEL REPARTO AMMINISTRAZIONE E SERVIZI DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA.

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.c.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione di n. 1 (uno) Responsabile del Reparto Amministrazione e Servizi del Centro Agroalimentare di Bologna mediante il presente avviso, per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dott. Alessandro Bonfiglioli (Ufficio Segreteria di Direzione- Via Paolo Canali, 16 – 40127 – Bologna – Tel. 051 2860301 – Fax. 051 2860345).

INFORMAZIONI GENERALI

CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Società di Gestione nominata dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007.
L’assunzione a tempo determinato per la sostituzione del responsabile del Reparto Amministrazione e Servizi non si pone in contrasto con le disposizioni di cui all’art. 25 del D.Lgs. n. 175, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 210 dell’8 settembre 2016, in vigore dal 23 settembre 2016, avente ad oggetto “Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica” né con quelle prevista dal Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 9 novembre 2017 (“Decreto Ministeriale”), entrato in vigore il 23 dicembre 2017.

SEDE DELLA SOCIETA’

La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16.

VALIDITA’ E PUBBLICITA’

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,30 del giorno 31 gennaio 2018.
La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae), e, per estratto, sui seguenti quotidiani nazionali: Il Sole 24Ore, Corriere della Sera, Il Resto del Carlino; inoltre, estratto del presente Avviso sarà presentato sui siti online dei medesimi quotidiani.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Servizi del CAAB, Via Paolo Canali, n. 16 – Bologna (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
– mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n. 16, 40127 – Bologna, specificando sulla busta “Selezione Responsabile Amministrazione e Servizi del Centro Agroalimentare di Bologna”.

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Servizi del CAAB in caso di presentazione diretta.

Allegati

***

Elenco ammessi al colloquio

candidato giorno ora luogo
INDIRLI GIANCARLO 21/03/2018 16.30 Sede CAAB scpa – Via Paolo Canali 16- 40127 Bologna
TUGNOLI MASSIMO 21/03/2018 16.50 Sede CAAB scpa – Via Paolo Canali 16- 40127 Bologna
PARODI GIANLUCA 21/03/2018 17.10 Sede CAAB scpa – Via Paolo Canali 16- 40127 Bologna
CIANI MARCO 21/03/2018 17.30 Sede CAAB scpa – Via Paolo Canali 16- 40127 Bologna

Esito dell’avviso

Dei Candidati ammessi a colloquio due si sono ritirati dandone avviso preventivo a CAAB.

Il lavoro della Commissione Esaminatrice ha prodotto la seguente graduatoria provvisoria in conformità a quanto previsto all’art. 9 del Bando:

Candidato primo classificato punti 40,00

Candidato secondo classificato punti 36,60

Il Consiglio d’Amministrazione, in data 03/05/2018, esaminato il verbale redatto dalla Commissione Esaminatrice, all’unanimità ha deciso di non procedere all’assegnazione della posizione.

 

***BANDO REVOCATO***AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, DI N.1 RESPONSABILE DEL REPARTO AMMINISTRAZIONE E SERVIZI DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA.

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.c.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione di n. 1 (uno) Responsabile del Reparto Amministrazione e Servizi del Centro Agroalimentare di Bologna mediante il presente avviso, per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dott. Alessandro Bonfiglioli (Ufficio Segreteria di Direzione- Via Paolo Canali, 16 – 40127 – Bologna – Tel. 051 2860301 – Fax. 051 2860345).

INFORMAZIONI GENERALI
CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Società di Gestione nominata dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007.
L’assunzione a tempo indeterminato è stata autorizzata dal Comune di Bologna in data 5/12/2017 a seguito della richiesta avanzata da CAAB scpa al fine di sostituire il responsabile del Reparto Amministrazione e Servizi.

SEDE DELLA SOCIETA’
La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16.

VALIDITA’ E PUBBLICITA’
Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,30 del giorno 17 gennaio 2018

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae), e, per estratto, sui seguenti quotidiani nazionali: Il Sole 24Ore, Corriere della Sera, Il Resto del Carlino; inoltre, estratto del presente Avviso sarà presentato sui siti online dei medesimi quotidiani.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Servizi del CAAB, Via Paolo Canali, n. 16 – Bologna (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
– mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n. 16, 40127 -Bologna, specificando sulla busta “Selezione Responsabile Amministrazione e Servizi del Centro Agroalimentare di Bologna”.

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Servizi del CAAB in caso di presentazione diretta. L’Amministrazione

Allegati:

Avviso

Allegato A: fac-simile domanda

Allegato A: fac-simile domanda in formato editabile

Allegato B: fac-simile curriculum vitae

Allegato B: fac-simile curriculum vitae in formato editabile

Allegato C: Regolamento Personale Dipendente

Allegato D) Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna

COMUNICAZIONI

Comunicazione del RUP del 11 gennaio 2018

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N.1 CONTABILE D’ORDINE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA.

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.c.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione a tempo determinato dall’1/06/2017 al 31/12/2017 di n. 1 (uno) Addetto Contabile d’Ordine mediante il presente avviso, approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 29 marzo 2017 e per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento la Signora Maria Rita Palazzoli (Ufficio Amministrazione e Servizi di Mercato – Via Paolo Canali, 1 – 40127 – Bologna – Tel. 051 2860324 – Fax. 051 2860351).

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 3 maggio 2017.
La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae).

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  • 1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali, n. 1 – Bologna (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
  • 2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento, indirizzata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n. 1, 40127 – Bologna apponendo sulla busta la dicitura “Selezione n. 1 Contabile d’Ordine del Centro Agroalimentare di Bologna”

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Gestione del Personale di CAAB, che rilascerà ricevuta dell’accettazione, in caso di presentazione diretta. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande, o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La documentazione di partecipazione potrà avvenire mediante la redazione dei modelli sopra citati che dovranno essere inseriti in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n. 1 Contabile d’Ordine del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n. 1, 40127 – Bologna.

Documenti scaricabili

Calendario prove

  • Prova scritta : 15 maggio 2017, ore 09:30
  • Prova orale: 25 maggio 2017,  dalle ore 08:30

Graduatorio provvisoria

  • Giovanna Baccelli  punteggio totale 74,6
  • Silvia Pozzi punteggio totale 65,6

 

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, DI N.1 ADDETTO UFFICIO MARKETING E QUALITA’ – STUDI E RICERCHE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.c.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione, a tempo determinato, dall’1 giugno 2017 al 31 dicembre 2017 di n. 1 (uno) Addetto Ufficio Marketing e Qualità Studi e Ricerche mediante il presente avviso, approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 29 marzo 2017 e per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento il dottor Duccio Caccioni Ph.D. (Ufficio Studi e Ricerche Marketing e Qualità – Via Paolo Canali, 1 – 40127 – Bologna – Tel. 051 2860313 – Fax. 051 2860345).

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 20 aprile 2017.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae).

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentante mediante una delle seguenti modalità:

  • – presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali, n. 1 -Bologna (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00).
  • – mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n.1, 40127 – Bologna, specificando sulla busta “Selezione per n.1 Addetto Ufficio Marketing e Qualità Studi e Ricerche del Centro Agroalimentare di Bologna”.

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Protocollo del CAAB in caso di presentazione diretta. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande, o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili o a fatto di terzi, o a caso fortuito o forza maggiore.

La documentazione di partecipazione potrà avvenire mediante la redazione dei modelli sopra citati che dovranno essere inseriti in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n.1 Addetto Ufficio Marketing e Qualità Studi e Ricerche del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n.1, 40127 – Bologna.

 

Documenti scaricabili:

CALENDARIO PROVE ORALI

  • Orlando Santa – 2 maggio 2017 ore 09:00
  • Campagna Matteo – 2 maggio 2017 ore 09:30

GRADUATORIA FINALE

  • Campagna Matteo – punteggio: 26
  • Orlando Santa – punteggio: 24
AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 1 ADDETTO CONTRATTUALISTICA/MARKETING DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA.

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.c.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione, a tempo determinato, per un periodo di 6 (sei) mesi, di n. 1 (uno) Addetto contrattualistica/marketing mediante il presente avviso, approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 2 febbraio 2016 e per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento il dottor Duccio Caccioni Ph.D. (Ufficio Studi e Ricerche Marketing e Qualità – Via Paolo Canali, 1 – 40127 – Bologna – Tel. 051 2860313 – Fax. 051 2860345).

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 1 marzo 2016.

La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae).

Avviso selezione addetto marketing

Allegato A

Allegato A in formato editabile

Allegato B

Allegato B in formato editabile

Allegato C

—————————————————————————————————————————————————-

CALENDARIO CONVOCAZIONI DEI CANDIDATI PER I COLLOQUI INDIVIDUALI:

DALLE CARBONARE CHIARA 11 marzo 2016 – ore 14,30
DE LORENZO ELENA 11 marzo 2016 – ore 14,50
CIOCIOLA ADDOLORATA LUCIA 11 marzo 2016 – ore 15,10

—————————————————————————————————————————————————-

GRADUATORIA :

Candidato Fase 1 Fase 2 Totale Graduatoria
DE LORENZO ELENA 18 10 28 1
DALLE CARBONARE CHIARA 17 9 26 2
CIOCIOLA ADDOLORATA 17 7 24 3
AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 4 AIUTO-ISPETTORI DI MERCATO DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Avviso di selezione, per titoli ed esami, per l’assunziona, a tempo determinato, di n. 4 aiuto-ispettori di mercato del centro agro alimentare di Bologna.

Scadenza presentazione domanda: ore 12:00 del 27/11/2015.

avviso selezione 4 aiuto-ispettori

allegato A

allegato B

 

Graduatoria provvisoria: 

Graduatoria Provvisoria selezione di n. 4 aiuto ispettori

Bandi di concorso

****

BANDO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DEL DIRETTORE GENERALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

In data 01/06/2011 si è conclusa la procedura di selezione comparativa con l’approvazione, da parte del Consiglio d’Amministrazione, della graduatoria finale e nomina del vincitore.

NUMERO DIPENDENTI ASSUNTI: 1

SPESE EFFETTUATE: €.

****